TEAM
PROPERTY
FINDER
PROPERTY
MANAGEMENT
HOME
STAGING
CONSULTING
UTILITIES
UN TEAM PREZIOSO; UNA PROFESSIONALITA' RARA

Correttezza, trasparenza e imparzialità sono i key values del nostro lavoro e del codice etico sul quale si costruisce la professionalità di Wolf and Wolf per un risultato certo ed un servizio affidabile.



Partner

Michelangelo Guffanti

Da sempre nel mondo immobiliare, sviluppa negli anni una profonda esperienza del mercato milanese di pregio.

Professionista di grande serietà, conosce perfettamente le dinamiche del settore e decide, dopo anni di consulenza nella gestione di patrimoni immobiliari, di iniziare la propria attività di intermediazione puntando su qualità, trasparenza e fiducia.


 
 
 
IL TEAM

Camilla Picone
Architetto, premiata come più giovane laureata dell’anno dall’Associazione Alumni del Politecnico di Milano, matura esperienze nel campo dell’architettura a New York, dove lavora come progettista e segue corsi di specializzazione alla Columbia University. Al rientro in Italia apre il proprio studio di architettura, seguendo i clienti in ogni fase di progetto con occhio attento, passione e professionalità, tre punti di forza che porta con sé nell’intermediazione immobiliare.


Carmen Patuano
Nel mondo dell’immobiliare da quasi vent’anni, inizia la sua carriera gestendo le compravendite industriali di grandi gruppi e multinazionali sul territorio lombardo. Dal 2011 si specializza nel settore residenziale e commerciale milanese, curando gli interessi delle parti con grande dedizione, competenza ed efficacia. Unisce determinazione e costanza ad un approccio metodico e di totale trasparenza.


Carolina Cusumano
Dopo una laurea in Lettere Moderne inizia a lavorare in un’agenzia di Pubbliche Relazioni e organizzazione di eventi; scrive tuttora articoli per un giornale milanese a testimonianza che la sua più grande passione è sempre stata la comunicazione. Decide di entrare nel settore dell’intermediazione immobiliare per instaurare rapporti di fiducia e accompagnare i clienti in una fase delicata come può essere quella della ricerca, vendita e acquisto di una casa.


Claudia Donelli
Dopo una laurea in Economia e Commercio alla Cattolica, si dedica al Marketing e Media di note multinazionali nel settore farmaceutico e del largo consumo. Si occupa successivamente dell’organizzazione di eventi nell’ambito cittadino coltivando la sua passione per le dimore milanesi, che, insieme a importanti doti comunicative, la fa approdare al mondo dell’intermediazione immobiliare.


Domitilla Portaluppi
Nasce a Milano, studia presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera e, dopo aver curato alcune mostre, si approccia al settore immobiliare, che definisce il coronamento della sua passione per il bello e per l’arte. La cura delle immagini e dei dettagli sono per lei uno dei punti fondamentali da mettere al servizio del cliente.


Eleonora Sassoli De Bianchi
Nata a Parigi, vive a Milano da oltre venti anni dove si laurea in Scienze della Comunicazione. Le prime esperienze sono nel marketing, a seguire un diploma di Alta Cucina conseguito per passione, che le insegna a dedicarsi fino all’ottenimento dell’eccellenza. Da dieci anni lavora nell’ambito dell’intermediazione immobiliare, con esperienze anche a Berlino e New York, ponendosi come obiettivo la ricerca della casa perfetta per ogni cliente.


Fabio Agnello
Professionista nell’immobiliare da oltre trent’anni, unisce grandi capacità relazionali ad un’approfondita conoscenza del mercato milanese. Esperto in valutazioni comparate IVS e cantieristica, dedicato e professionale, pragmatico e orientato alla soddisfazione dei suoi clienti. Sapiente negoziatore, si pone in modo discreto, misurato ed efficace. La sua più grande soddisfazione è accompagnare i clienti al rogito “con il sorriso”.


Monica Boalò
Dopo la Laurea intraprende un’attività imprenditoriale di produzione di liquori artigianali per i migliori ristoranti italiani. In seguito si occupa di Pubbliche Relazioni per brand di alta moda, esperienza che le insegna ad interpretare i desideri della clientela più esigente e a formulare ora, nel settore immobiliare, soluzioni tailor-made.


Stefania Ramella Pollone
“Connecting People & Property". Background internazionale e Master in Comunicazione, bilingue, vissuta a Londra per quasi due decadi, ora tornata a Milano per dedicarsi alla tradizione di famiglia dell'immobiliare. Opera nel settore con passione, unendo trasparenza assoluta e totale attenzione alle esigenze dei suoi clienti - italiani ed internazionali - ponendosi come obiettivo una qualità impeccabile e incondizionata, sempre e comunque.


Eleonora Pozzi
Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, in Wolf and Wolf ricopre il ruolo di Office Manager, occupandosi di coordinare il Team, assistere la Direzione, gestire tutta la parte amministrativa e supervisionare i servizi generali. L’esperienza maturata nel sociale le permette di gestire ogni situazione al meglio, facendo fronte alle esigenze della squadra con efficienza e celerità.


Matilde Gulli
Laureata nel 2020 in Linguaggi dei Media alla Cattolica di Milano. In Wolf and Wolf gestisce la comunicazione con attenzione ai dettagli. Cerca di portare nel campo immobiliare personalità, fantasia e innovazione.




Manda il tuo CV a
info@wolfandwolf.it


Wolf and Wolf Srl
Via Bernardino Telesio 23 A - 20145 Milano
info@wolfandwolf.it
t. 02 84964381